
| 
| 
Delaini & Partners si propone come sintetizza tra esperienze professionali differenziate e complementari nel mondo dell'information technology.
Le nostre competenze principali:
- applicative: occorre cogliere in modo corretto le potenzialità di soluzioni IT capaci di favorire un salto di qualità alle aziende
- tecnologiche: è necessario recepire le innovazioni più produttive oggi disponibili e tradurle in proposte al mercato
- marketing e comunicazione: è prioritario trasmettere al mercato la qualità e la produttività degli strumenti realizzati.
La numerosità e la dimensione - spesso troppo contenuta - sia delle aziende utilizzatrici che di quelle produttrici crea in Italia una situazione diversa dagli altri contesti non solo europei: la soluzione valida è semplicemente un prerequisito, ma se si vuole imporla al mercato occorre individuare le metodologie e gli strumenti capaci di portarla in tempo utile all'attenzione di tutto il target potenzialmente interessato.
D&P poggia il proprio successo su alcuni "asset" consolidati :
- data base estremamente qualificati e specifici, che consentono di individuare con estrema esattezza il target per le proprie soluzioni e di contattarlo in modo rapido ed economico
- solide relazioni personali con molti tra i più qualificati protagonisti del mercato IT, utili alle società informatiche per individuare soluzioni di successo da distribuire o per creare una propria rete di partner
- strumenti di comunicazione efficaci, sperimentati e diversificati, capaci di divulgare tra i destinatari adeguati la conoscenza di prodotti innovativi: dal mensile Breaking News! alle DEM progettate e realizzate a misura delle vostre esigenze.
D&P rappresenta un prezioso supporto verso il successo per le società informatiche che:
- dispongono di una struttura marketing interna ma che non riescono a raggiungere tutti i prospect ai quali potrebbero proporre nuovi livelli di efficienza
- non hanno un marketing proprio e necessitano, oltre che di lead, di una collaborazione qualificata per rendere incisivi i propri messaggi.
| 
| 
|